Spaccio di droga ai tempi del Coronavirus. Un giovane di 26 anni è stato sorpreso a Minori in possesso di 60 grammi di marijuana ed arrestato
Nonostante l’emergenza che stiamo vivendo, non si arrestano i reati in tema di sostanze stupefacenti. L’ultimo si è verificato in Costiera e più precisamente nel comune di Minori, dove un giovane è stato tratto in arresto per possesso di sostanze stupefacenti.
Il 26enne, di origini gambiane ma residente a Campagna, è stato fermato dai Carabinieri di Amalfi dopo essere sceso da un pullman proveniente da Salerno. I Vigli urbani avevano notato da parte sua un atteggiamento nervoso e scostante, per cui hanno provveduto a richiedere il supporto dei militari dell’Arma. Questi ultimi, giunti sul posto con una pattuglia del nucleo radiomobile, hanno perciò effettuato una perquisizione personale rinvenendo circa 60 grammi di marijuana nascosti negli slip del ragazzo.
Il giovane aveva già precedenti per droga ed è stato immediatamente tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Espletate tutte le formalità di rito, il pusher è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima dinnanzi al GIP del tribunale di Salerno, come riportato da Il Mattino.