Bloccati i due giovani in via delle Calabrie a Salerno nell’ambito delle operazioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti
[ads2]Il personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Salerno, nell’ambito dei servizi disposti per il contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto, nella giornata di ieri, il 29enne Fabio Damiani, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, ed il 28enne incensurato A.D.
I due giovani sono stati bloccati, a seguito di un mirato appostamento, in Via delle Calabrie a Salerno, mentre si incontravano nei pressi di un esercizio commerciale.
Il Damiani è stato immediatamente sottoposto ad arresto perché colto nella flagranza di violazione dell’obbligo di soggiorno nel comune di Pontecagnano cui è sottoposto. A.D. è stato tratto in arresto a seguito della perquisizione domiciliare che è stata immediatamente eseguita e che ha consentito il ritrovamento di circa 5 grammi di cocaina con un elevato grado di purezza, sostanze da taglio, bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle singole dosi.
Fabio Damiani, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato scarcerato da circa un anno dopo un lungo periodo di detenzione conseguente ai gravi fatti che avvennero la sera del 5 novembre 2006 presso la discoteca “Soho”, con l’aggressione alle pattuglie di Polizia e Carabinieri che erano intervenute per sedare una rissa provocata dal gruppo guidato da Giuseppe Stellato.