Home Cronaca Spaccio di stupefacenti a Pasqua: coca e marijuana

Spaccio di stupefacenti a Pasqua: coca e marijuana

0
Spaccio di stupefacenti a Pasqua: coca e marijuana

Spaccio di stupefacenti, arrestato 28enne con 23 dosi di cocaina. Nel Centro Commerciale Buonvento un uomo girava armato di katana

Sempre più diffuso il fenomeno di furti e spaccio  di stupefacenti, soprattutto nei lunghi ponti festivi di Pasqua. Grazie ai dispositivi di controllo predisposti dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, alle 23.30 di ieri la Squadra Volante della Polizia ha tratto in arresto M.F., 28enne e pregiudicato beneventano.

[ads1]

Il giovane si aggirava in via Bonazzi destando notevoli sospetti: fermato, è stato sottoposto a perquisizione e, benché tentasse – invano – di liberarsi di un involucro di plastica, è stato trovato in possesso di 23 dosi già confezionate di cocaina e di 1,5 grammi di marijuana, destinate allo spaccio di stupefacenti.

spaccio di stupefacenti

Arrestato, il ragazzo è stato condotto nella Casa Circondariale di Capodimonte a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Si ritiene che la droga sequestrata fosse pronta per i giovani fruitori per questo fine settimana.

Ieri, intanto, presso il Centro Commerciale Buonvento veniva arrestato un altro pregiudicato (A.G.), mentre tale B.A. è stato deferito in stato di libertà per porto abusivo di arma da taglio, un pugnale modello katana.