Proseguono le attività di controllo della Squadra Mobile sul fenomeno dello spaccio di droga a Salerno. A Matierno sequestrate 16 dosi pronte alla vendita
Prosegue, a cura della Squadra Mobile della Questura di Salerno, l’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti in città, che ha già portato a numerosi risultati positivi nel periodo più recente con arresti e sequestro di quantitativi anche significativi di droga.
In particolare, nell’ambito del monitoraggio delle attività illecite e della micro criminalità operante nel capoluogo, nella serata di ieri, a conclusione di attività di osservazione e pedinamento, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto il 22enne incensurato L.G.
Il giovane è stato sorpreso in località Matierno all’atto di cedere a due assuntori altrettante dosi di cocaina. La successiva perquisizione a bordo della sua autovettura ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 16 dosi dello stupefacente confezionate e pronte per la vendita.
Presso l’abitazione di L.G. sono stati recuperati e sequestrati un bastone chiodato ed un coltello a serramanico.
Si ritiene che il giovane incensurato sia inserito in un contesto più ampio di spaccio che interessa le frazioni alte della Città e le indagini, quindi, proseguono al fine di individuare i complici.