Un 51enne di Sarno è stato fermato e perquisito. Lo spacciatore è stato trovato con 10 grammi di sostanza stupefacente divisa in dosi
[ads1]
Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, nell’ambito di una specifica attività info-investigativa tesa a contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, nella giornata di ieri è intervenuto, nel centro cittadino, ed ha controllato un 51enne ivi residente, sospettato di essere uno spacciatore di droga.
L’uomo, tenuto d’occhio dai poliziotti, si è incontrato con altra persona, già nota alle forze dell’ordine per precedenti di detenzione di sostanze stupefacenti, ed è stato pertanto fermato e perquisito.
La perquisizione personale dello spacciatore ha consentito agli agenti di trovargli addosso e sequestrare alcune confezioni contenenti circa 10 grammi di sostanza presumibilmente stupefacente. Il test eseguito, successivamente, presso gli Uffici del Commissariato ha confermato trattarsi di hashish, già suddiviso in dosi e pronto per essere spacciato. Il 51enne spacciatore è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.
[ads2]