Home Attualità Sospensioni idriche a Salerno per mercoledì 29 maggio

Sospensioni idriche a Salerno per mercoledì 29 maggio

0
Sospensioni idriche a Salerno per mercoledì 29 maggio

A Salerno, mercoledì 29 maggio, saranno effettuate ben due sospensioni idriche per interventi di manutenzione straordinaria e nuova rete idrica stradale

Due sospensioni idriche sono previste per mercoledì 29 maggio, a Salerno. In programma ci sono dei lavori di manutenzione straordinaria in Via Torre delle Risaie, alla “Rampa dei Longobardi”. In tal caso lo stop sarà attuato dalle ore 13.30 alle ore 17.30. 

A Via Incarto, invece, dalle 9 alle 16 verranno cominciati dei lavori per la nuova rete idrica stradale e per i collegamenti che partono da questa alle vie limitrofe come Via San Pio da Pietralcina/Casa de Rosa al civico n° 28. 

L’ultima sospensione

Di appena un mese fa l’ultima sospensione idrica, tra il 15 ed il 16 aprile. In questo caso l’ASIS, Salernitana Reti ed Imprese SpA, l’aveva annunciato “per lavori urgenti di riparazione della condotta adduttrice dell’acquedotto”. 

 

Previous article Europee 2019 a Battipaglia, Salerno e Provincia
Next article Amalfi e la rete del mare, giornata di studi nella Costiera
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.