Tra i Comuni della Costiera Amalfitana interessati per la sospensione idrica anche Amalfi e Positano. La normale erogazione, salvo complicazioni, è prevista per la mattinata del 12 aprile
Si comunica che, dovendo provvedere alla installazione di apparecchiature idrauliche presso il serbatoio di alimentazione dell’acquedotto della Costiera Amalfitana, Ausino SpA è costretta ad interrompere l’erogazione idrica dalle ore 6:00 del giorno 11/04/2019 alle ore 6:00 del giorno 12/04/2019.
Nel territorio del Comune di Amalfi si verificherà la mancanza assoluta di erogazione idrica nelle seguenti zone: Salita Montefungione, Via Petigno del Cigno, Salita Monterosso, Via Porta Riveccio Via Finestra, Via San Pietro A Dudaro, Via Giovanni D’Amalfi, Via Petigno Case Ingenito,Via Petigno Case Laudano.
Nel territorio del Comune di Ravello si verificheranno abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d’acqua, nelle seguenti zone: Zona Marmorata,Zona Castiglione di Ravello.
Nel Comune di Positano si erificheranno abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d’acqua nelle seguenti zone: Via Pasitea.
A Cetara, gli effetti della sospensione si inizieranno ad avvertire nel primo pomeriggio del 11/04/2019 su tutto il territorio Comunale.
Nel Comune di Vietri Sul Mare si erificheranno abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua a partire dalle ore 14,00 del 11/04/2019 interessando le seguenti frazioni: Iaconti, Dragonea, Padovani, Raito, Albori.
Il ripristino della regolare erogazione avverrà, salvo imprevisti, nel corso della mattinata del 12/04/2019. La Società assicura, in ogni caso, il massimo impegno per ridurre i disagi all’utenza.
Nel restare a completa disposizione per qualsiasi evenienza, si informa che eventuali particolari problematiche potranno essere comunicate al numero verde 800-194026