Home Attualità La solidarietà di Fisciano smentisce la positività di un suo volontario

La solidarietà di Fisciano smentisce la positività di un suo volontario

0
La solidarietà di Fisciano smentisce la positività di un suo volontario

La Solidarietà di Fisciano smentisce la presunta positività al Coronavirus di un suo volontario dopo l’SMS che sta girando nelle ultime ore

La Solidarietà di Fisciano ha emesso un comunicato ufficiale per smentire la presunta positività di un suo volontario. Nelle ultime ore sta circolando infatti un SMS secondo il quale un operatore della Solidarietà sarebbe risultato positivo al Coronavirus ma l’Associazione smentisce categoricamente, ribadendo il suo impegno nel garantire la sicurezza dei propri volontari e dei pazienti.

Da qualche ora sta circolando un sms riportante la PRESUNTA quarantena di un nostro volontario soccorritore. Si tratta di Antonio Ferrentino di Bracigliano. Qualche giorno fa un’altra volontaria veniva etichettata per lo stesso motivo. Questo sms ha il senso di attaccare la persona e l’operato di quest’Associazione che in questa emergenza si sta particolarmente distinguendo per il supporto alla persona. Decine di volontari sono in prima linea moltiplicando i servizi resi. L’Associazione si e dotata di tutti i presidi necessari per garantire i ragazzi dai rischi di contagio e continuerà a farlo perché i propri volontari sono risorsa primaria. FERRENTINO GODE OTTIMA SALUTE E CONTINUA SENZA SOSTA LA PROPRIA ATTIVITA’ OPERATIVA. Lo stesso ha comunque interessato le Autorità per risalire all’autore di questo gesto meschino. Altrettanto farà l’Associazione per tutelare la propria immagine“.