
Il tuo sogno avrà un valore nell’evento organizzato dall’Associazione onlus Futani Insieme. Scopri come partecipare
[ads1]
L’Associazione onlus Futani Insieme organizza Sogno di una notte di mezza estate per raccogliere i tuoi sogni, a cui dare valore. Un valore che sarà premiato dalla giuria presieduta dalla redazione di ZerOttoNove, che valuterà quale tra i sogni merita un incentivo.
Regolamento

Sogno di una notte di mezza estate si rivolge ai ragazzi dai 6 anni in poi, dividendo il primo premio in due categorie.
La prima che raccoglie i sogni di ragazzi dai 6 ai 15 anni, mentre la seconda che valuta un’età dai 15 anni in poi.
Per entrambe le categorie è previsto il primo premio. Per la prima categoria consiste in un buono acquisto di 50 euro, per la seconda un buono acquisto di 100 euro.
La giuria valuterà secondo i seguenti criteri:
– corrispondenza tra il contenuto del sogno e la fascia di età
– capacità di esprimere il sogno in poche battute
– originalità e sensibilità
– valorizzazione del territorio di appartenenza
I sogni devono pervenire all’indirizzo e-mail redazione@zerottonove.it, indicando come contenuto la frase “Il mio sogno“, in formato word e non deve superare le 400 battute.
I sogni devono inoltre contenere il nome e il cognome del candidato, l’età, l’indirizzo di residenza e il numero di telefono. Se mancano queste informazioni, l’eleborato non sarà preso in considerazione.
Puoi spedire il tuo sogno fino alle 22.00 del 22 agosto, giorno in cui saranno scelti i vincitori, comunicati tramite ZerOttoNove e sulle pagine Facebook entro il 24 agosto.
Infine, hai la possibilità di recarti al gazebo dell’Associazione Futani Insieme a Futani, aperto dal 19 al 22 agosto, dove lasciare il tuo sogno.
Ora tocca a te.
Responsabile editoriale, Annarita Cavaliere
Responsabile ONLUS, Maria Rosaria Tambasco
[ads2]