Home Eventi I Sognatori Village arriva a Nocera Superiore, tra fiaba e realtà

I Sognatori Village arriva a Nocera Superiore, tra fiaba e realtà

0
I Sognatori Village arriva a Nocera Superiore, tra fiaba e realtà

Nuova apertura a Nocera Superiore, una novità assoluta per gli amanti delle fiabe e per tutti i bambini delle città limitrofe: I Sognatori Village il 29 agosto alle ore 18:00, in via Don Bosco 2, apre le sue porte ai visitatori

[ads1]

Fabio Mosca, il proprietario della ludoteca ed il fondatore dell’agenzia “I Sognatori Animazione“, che ha la propria base operativa nel Centro Commerciale Cavese, risponde ad alcune domande.

I Sognatori Village
I Sognatori Village arriva a Nocera Superiore, tra fiaba e realtà

Da cosa deriva la scelta del nome “I Sognatori”?

FM: «Fin da piccolo mi hanno sempre definito un “sognatore” ad occhi aperti, tuttavia, ho sempre saputo cosa avrei fatto da grande. Ricordo che ad un colloquio con i genitori, una professoressa disse a mia madre:”Signora, suo figlio da grande sarà un attore!”, invece, prima ho aperto una cartoleria, poi stavo per diventare un carabiniere. Alla fine la mia passione l’ha spuntata e nel 2012 ho aperto la mia agenzia di animazione e spettacolo a Cava De’ Tirreni. Di anno in anno, puntando sempre sulla professionalità e sulla sincerità, l’agenzia è cresciuta sempre di più, fino ad arrivare a raggiungere questo grande risultato, che premia i nostri sacrifici. Così, io e mia moglie abbiamo deciso di intraprendere questa nuova favola. Ciò che ho sempre sognato ora è realtà!»

Come si presenta il rapporto con la concorrenza: che novità offre la ludoteca?

FM: «Il fatto che ci sia molta concorrenza per me rappresenta, principalmente, un punto di forza. Le scelte che ho preso nel corso degli anni mi hanno dato ragione. La ludoteca è un parco giochi di circa 500 mq, l’ideale per feste e attività ricreative e ludiche, con un’area esterna attrezzata. All’inaugurazione ci saranno anche popcorn, zucchero filato e gadget omaggio per ogni bambino, nonché trampolieri, giocolieri e una danzatrice nella sfera.»

Da cosa deriva la scelta di non far girare fotografie sul web prima dell’apertura?

FM: «Vogliamo far sognare con noi tutti quelli che si sono incuriositi passando per caso nei pressi della ludoteca e una foto non può contenere tutto!»

Un vero e proprio esempio di start-up innovativa che mette al centro i più piccoli e richiama i ricordi più teneri dell’infanzia attraverso il gioco ed il divertimento. Non resta che andare a sbirciare..

[ads2]