
Il 31 agosto, Piano di Montoro ospita l’iniziativa benefica promossa da Officina Smile. Credi anche tu nel potere del sorriso: costruiamo insieme Smile Wall per i malati oncologici
L’associazione no profit Officina Smile, nata da due giovani appassionati di musica, Massimiliano Vietri e Laura De Marco, lancia una proposta per costruire una rete smile a favore dei pazienti ricoverati nei reparti oncologici con l’obiettivo di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.
[ads2]
Domenica 31 agosto arriverà nella piazza di Piano di Montoro, un pulmino Smile con musicisti, artisti di strada e tutto il team di Officina Smile che trasporterà sorrisi: ogni partecipante potrà donare la propria foto scattata al momento per costruire un muro che diventerà un simbolo di forza e di ottimismo.
La serata sarà resa speciale dagli artisti che hanno deciso di mettere a disposizione la propria arte e la propria musica a favore di questo progetto : la pizzica e la tammorra dei Terra Siccagna, il rock’n’roll del dj del popolo Vinyl Gianpy, l’intrattenimento di Max Vietri e Mister Zero, le creazioni di Lorè, il trucco incantato di Maya, l’arte di strada e tanto altro.
Il ricavato della manifestazione verrà utilizzato per la stampa di segnalibri con le foto raccolte e per l’acquisto di doni da portare stanza per stanza a ciascun paziente dei reparti degli ospedali oncologici.
Lo stand di Officina Smile sarà ricco di palloncini e gadget realizzati a mano dai bimbi della Scuola Preziosi a disposizione di chiunque abbia voglia di fare un regalo a una persona che può averne bisogno!
Radio ufficiale dell’evento: Radio Solofra City, con la partecipazione degli sponsor Emilio Vietri, Maggiolino Wedding e del fotografo Andrea Antonelli.