Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, si pronuncia in merito alla questione sito di compostaggio: “Proposta la costituzione di un tavolo tecnico”
Soddisfazione da parte del sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, in seguito all’incontro pubblico incentrato sulla questione sito di compostaggio. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono pienamente soddisfatto dell’esito dell’incontro pubblico rivolto alla cittadinanza e alle Istituzioni. Attesa la condivisione, da parte dei presenti, della necessità della realizzazione degli impianti di compostaggio in genere, ho proposto la costituzione di un tavolo tecnico, accettato dai presenti. Questo sarà coordinato dalla Regione Campania, insieme con le Amministrazioni di Mercato San Severino e Montoro ed i rappresentanti dei comitati civici costituiti ed avrà lo scopo di pervenire ad una definizione condivisa della collocazione e realizzazione dell’impianto medesimo.
Ritengo che il confronto costruttivo rappresenti la massima espressione di democrazia – conclude il Primo Cittadino – e pertanto sono certo che tutti insieme decideremo il meglio per le nostre Comunità.“