Home Territorio Cava de' Tirreni Sipario d’Inverno, a Cava il venerdì è Teatro

Sipario d’Inverno, a Cava il venerdì è Teatro

0
Sipario d’Inverno, a Cava il venerdì è Teatro

Sipario d’Inverno, rassegna teatrale organizzata dalla Sezione CUC Teatro – P.P. & Friends, vi aspetta venerdì 21 novembre con Il Prisma in Tre pecore viziose

[ads2] Sipario d’Inverno, rassegna teatrale organizzata dalla Sezione CUC Teatro – P.P. & Friends, fa (ri)scoprire la passione del Teatro ai cavesi, e non solo. Dopo il successo delle scorse settimane, che ha visto esibirsi gli Amici di Pregiato in “L’amico di papà”, il Teatro Allegro in “Mettimmece d’accordo ‘e ce vattimme” e l’Oratorio SS. Annunziata in “Miseria e nobiltà”, Sipario d’Inverno continua con i suoi venerdì al teatro.

SiparioIl prossimo 21 novembre toccherà infatti al gruppo teatrale Il prisma , di Vietri sul Mare, che porterà sul palcoscenico “Tre pecore viziose”, di E. Scarpetta. Si proseguirà venerdì 28 novembre con Le facce toste in “Felice, maestro di calligrafia”, di E. Scarpetta.

Il gran finale è previsto per il 5 dicembre con l’esibizione dei padroni di casa, fuori concorso, i CUC Teatro – P.P. & friends in ” Un diavolo per capello”, di L. Sinacori. Durante la serata finale, saranno assegnati i premi della giuria ai gruppi partecipanti come: Miglior Spettacolo, Miglior Attore/Attrice, Premio Speciale della Critica.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Facebook ufficiale degli organizzatori https://www.facebook.com/pages/C-U-C-Teatro-P-P-Friends/261712000667715