Il consigliere di minoranza Tony Siniscalco risponde all’intervista recentemente rilasciata dal sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante
[ads1]
In merito alla recente intervista rilasciata dal sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante attraverso il canale istituzionale del Comune, il consigliere di minoranza Tony Siniscalco ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Alle chiacchiere io rispondo con i fatti e le offese le lascio a chi non conosce altro modo per fare politica e reagisce con l’aggressione verbale perché non ha nulla di concreto a cui appigliarsi. Ebbene, stamattina ho protocollato una richiesta urgente per verificare tutte le spese effettuate dall’attuale amministrazione e pagate con i soldi pubblici. In particolare rispetto ai famosi viaggi di cui lo stesso sindaco ha parlato sostenendo che quando ero assessore organizzavo quegli stessi a prezzi troppo alti, mentre con la mia uscita dalla giunta sono stati tagliati i costi.
Ciò che però il primo cittadino ha tralasciato di dire che le “mie” partenze sono tutte state pagate da me, proprio per non pesare sulle casse del Comune, dunque sulle tasche dei miei concittadini. Si può dire la stessa cosa per i successivi accompagnatori? Così come vorrei sapere chi ha pagato per la trasferta alla Borsa del Turismo?. Perciò credo sia giusto che la verità venga raccontata ai Baronissesi. Saranno poi loro a fare le dovute considerazioni tra le chiacchiere ed i fatti! In merito alle bugie reiterate sul parco del Labirinto, “si mente sapendo di mentire”!”
[ads2]