Home Attualità Dimissioni Roberto De Luca, il sindaco Napoli trattiene le deleghe

Dimissioni Roberto De Luca, il sindaco Napoli trattiene le deleghe

0
Dimissioni Roberto De Luca, il sindaco Napoli trattiene le deleghe

Il sindaco Napoli torna a pronunciarsi in merito alla decisione dell’assessore Roberto De Luca di dimettersi. “Tratterò le deleghe, non ci sarà alcuna sostituzione”

Stamattina a seguito del convegno Scabec tenutosi a Palazzo di città, il sindaco Vincenzo Napoli è tornato a pronunciarsi in merito alle dimissioni dell’assessore Roberto De Luca. Tratterrò le deleghe dell’assessore De Luca. Non ci sarà alcuna sostituzione” ha dichiarato il Primo Cittadino che si riserva la possibilità di confrontarsi nuovamente con Roberto De Luca rispetto alla sua decisione.

Già nella giornata di ieri il Sindaco si era già detto fiducioso nell’azione della magistratura definendo la scelta dell’assessore dimissionario come “un gesto di grande generosità, di onestà intellettuale e di rigore personale, assunto in piena autonomia”. 

Stamattina, inoltre, il deputato del M5S e candidato alla Camera alle prossime elezioni politiche Angelo Tofalo, si è recato al Comune per verificare se le dimissioni dell’assessore Roberto De Luca errano state protocollate: “il Primo Cittadino non ci ha voluti ricevere” ha fatto sapere il deputato Tofalo tramite il suo profilo Facebook.