Terribile scoperta stamane per il neo sindaco Francese, eletta meno di due settimane fa a Battipaglia. Ecco la nuova giunta
[ads1]
Lettera minatoria con pallottola all’interno. Terribile risveglio stamane per il neo sindaco di Battipaglia Cecilia Francese eletta meno di due settimane fa.
La macabra scoperta è stata fatta poco prima della presentazione della nuova Giunta, che si è tenuta proprio in mattinata.
Ad annunciare il terribile segnale ricevuto è stata proprio la Francese che ha commentato l’accaduto dicendo di non essere assolutamente intimorita.
Un terribile risveglio per la comunità di Battipaglia che, dopo i tre anni di commissariamento del Comune per infiltrazioni mafiose, erano speranzosi di poter voltare pagina con l’ingresso della nuova giunta e del nuovo primo cittadino.
Gli assessori saranno sei. In giunta: Ugo Tozzi Polizia municipale, Protezione Civile, Michele Gioia alle Politiche Sociali, Sport, Turismo, Politiche Giovanili, Pubblica istruzione ed eventi, Marco Onnembo prende l’assessorato alla Cultura, Educazione ambientale, educazione civica e Partecipate, Laura Toriello va avvocatura, affari generali e trasparenza, Giuseppe Provenza ai Lavori Pubblici, Stefania Vecchio assessorato all’Ambiente e Urbanistica e Gabriella Catarozzo assessorato al Bilancio e Commercio.
[ads2]