Home Attualità Sindaca di Battipaglia incontra l’Associazione commercianti “Rinascita”

Sindaca di Battipaglia incontra l’Associazione commercianti “Rinascita”

0
Sindaca di Battipaglia incontra l’Associazione commercianti “Rinascita”

La sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, ha incontrato i commercianti facenti parte dell’Associazione “Rinascita”. Lo scopo è stato affrontare tematiche riguardanti lo sviluppo del commericio cittadino

[ads1]

La sindaca Cecilia Francese ha incontrato i responsabili dell’associazione dei commercianti Rinascita. Il colloquio con la presidente Lucia Ferraioli è avvenuto a Palazzo di Città questo pomeriggio. La sindaca ha deciso di confrontarsi con l’associazione dei commercianti, così come ha fatto e farà con tutte le associazioni del territorio. Il confronto è avvenuto su tematiche importanti per le quali la signora Lucia Ferraioli ha offerto all’amministrazione comunale la sua totale disponibilità.

Parcheggi a pagamento, spazzamento, orari di conferimento dei rifiuti. Questi i temi trattati nel corso dell’incontro. Lucia Ferraioli ha proposto una serie di tavoli di concertazione relativi a possibili sviluppi e idee riguardanti il commercio cittadino.

sindaca
Sindaca di Battipaglia incontra l’Associazione commercianti “Rinascita”

La sindaca Cecilia Francese, come promesso in campagna elettorale, sta avviando un discorso di crescita e di collaborazione con tutte le associazioni presenti sull’intero territorio. Questa volta è toccato all’associazione Rinascita esporre le proprie problematiche.

“Stiamo già lavorando con l’intera macchina comunale e con la squadra asses
soriale per le situazioni che sono state esposte dalla signora Ferraioli
– ha affermato la sindaca Cecilia Francese -. Il problema della pulizia delle strade, così come dei parchimetri, sono problematiche che stiamo affrontando. La città è certamente più pulita e faccio appello anche ai cittadini per aiutarci in tutto questo. Sono contenta che le associazioni segnalino i disagi esistenti è un ulteriore modo per migliorare l’aspetto della città con l’attiva partecipazione di tutti. Siamo qui anche per ascoltare e cercare di risolvere insieme”.[ads2]

Previous article IndiePool Vol. 5, altro successo targato Periferica Konnection
Next article Tamponamento a Salerno, in via Torrione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.