L’avvocato appassionato di astrologia, Simon and the Stars, ritorna alla Feltrinelli con il libro “Oroscopo 2017”, per spiegare il legame esistente tra la vita e le stelle
[ads1]
Simon and the Stars, l’avvocato appassionato di astrologia, è uscito con il suo libro“L’Oroscopo 2017“. Un arrivo scritto nelle stelle.
Simon è diventato famoso per aver aperto un blog personale in cui parla della sua passione per l’Oroscopo, e questa sua fama lo ha portato a realizzare questo volume che sarà presentato martedì 29 novembre dalle ore 18 alle 21 presso la Libreria Feltrinelli, a Salerno.
Il blogger spiegherà, con la semplice allegria che lo caratterizza e che lo ha reso amato dal popolo dei social, il legame secondo lui esistente fra la vita di ciascuno di noi e le stelle. Crede che, per ognuno di noi, gli astri siano in grado di misurare ogni momento della nostra vita, esattamente come fa un orologio con le sue lancette.
Parlerà inoltre di come sarà possibile per ogni persona regolare la propria vita sulla base dell’influsso astrale, e per ciascun segno zodiacale indicherà un film che rappresenterà il suo percorso di crescita interiore, al quale conseguiranno delle scelte e delle conseguenze.
Un viaggio nel Firmamento per poter scoprire, con i suggerimenti di Simon, in che modo è possibile sfruttare il favore delle Stelle per poter ottenere maggiori successi, ma soprattutto essere consapevoli della propria forza interiore. [ads2]