Silvio Berlusconi è giunto a Ravello in auto per le nozze di Marianna Pascale, sorella di Francesca, di cui sarà testimone. Massima sicurezza per il suo arrivo. Ad accoglierlo molti simpatizzanti
È arrivato a Ravello intorno alle 12.55 Silvio Berlusconi a bordo di un’auto scortato da un lungo cordone di sicurezza. Da giorni i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, sotto il comando di Roberto Martina e accompagnati dai colleghi di Ravello, si sono preparati per garantire la massima sicurezza per quest’occasione tanto attesa.
Percorrendo da Angri il Valico di Chiunzi il Presidente è arrivato, in gran forma e molto sereno, al Belmond Hotel Caruso – come riportato da SalernoNotizie – dove si svolgeranno i festeggiamenti del matrimonio della cognata, sorella di Francesca Pascale, Marianna, di cui sarà testimone, e dove è stato accolto da alcuni simpatizzanti.
Tra questi, anche Alfonso Pepe, un maestro presepiaio di Pagani, che ha offerto un dono al Presidente appena sceso dall’auto: una natività. Un regalo molto apprezzato da Berlusconi. Anche Francesca Pascale, che già da giorni risiede in zona proprio per gli ultimi preparativi delle nozze, si trovava all’ingresso dell’albergo per accogliere il suo compagno.
Poche ore fa è iniziata la celebrazione delle nozze presso i giardini della Principessa di Piemonte, esterno del comune di Ravello. Il rito civile è stato celebrato da Mimmo De Siano, coordinatore di Forza Italia Campania. Circa una cinquantina gli invitati.
Il leader di Forza Italia questa sera pernotterà nello stesso lussuosissimo Belmond Hotel Caruso e nella giornata di domani partirà per Ischia per la convention.