Home Attualità Sicurezza nelle manifestazioni, Nocera approva le nuove norme

Sicurezza nelle manifestazioni, Nocera approva le nuove norme

0
Sicurezza nelle manifestazioni, Nocera approva le nuove norme

Il Comune di Nocera ha approvato le nuove norme in materia di sicurezza durante le manifestazioni pubbliche. Domani sarà presentato il documento

Con delibera di Giunta Comunale n. 304 del 22.11.2017 l’Amministrazione Torquato ha approvato il documento denominato Manifestazioni Pubbliche- Linee Guida in materia di Safety che definisce le nuove norme di sicurezza da rispettare in occasione di manifestazioni pubbliche.

Domani 29 novembre alle ore 11,00 a Palazzo di Città conferenza stampa di presentazione del documento.

 È stato approvato con apposita delibera di Giunta Comunale ( n.304/2017) il documento che contiene le nuove norme in occasione di manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura o scopo al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti alle suddette manifestazioni.

Il documento è stato redatto  dall’Architetto Ferrara nella sua funzione di supporto al Rup del Settore Territorio e Ambiente – Protezione Civile. Le nuove norme descritte nel documento disciplinano il corretto procedimento per lo svolgimento di manifestazioni pubbliche garantendo la sicurezza dei partecipanti.

Domani a Palazzo di Città alle ore 11,00 conferenza stampa durante la quale saranno illustrati i punti fondamentali del documento.

Previous article Unisa, proclamati i nuovi Dottori di Ricerca
Next article Cavese, Fariello entusiasta: “Stiamo rivivendo i tempi felici”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.