Home Sport Calcio Sicilia-Campania, chi la spunterà nella 12° giornata di Serie B?

Sicilia-Campania, chi la spunterà nella 12° giornata di Serie B?

0
Sicilia-Campania, chi la spunterà nella 12° giornata di Serie B?

Sicilia-Campania, Vesuvio-Etna, Pizza-Cannuolo, ecco come si presenta la 12° giornata di Serie B che vede le tre formazioni campane: Napoli, Domina Neapolis e Centro Ester affrontare tre formazioni siciliane

[ads2] Si inizia oggi alle 13, quando scenderanno in campo Acese – Napoli. La capolista Acese (31 punti) dovrà far a meno della bomber, capocannoniere del girone con 17 reti, Privitera fermata dal giudice sportivo. Finora la formazione delle ex Giuliano, Masia e appunto Privitera ha collezionato dieci vittorie e un pareggio. Sarà una sfida difficilissima, anche se la squadra allenata da Alessandro Riccio arriva da otto risultati utili consecutivi e si trova al quarto posto a quota 23. Il trainer partenopeo avrà a disposizione tutta la rosa ad accezione del pilastro difensivo Paola Di Marino.

[ads2] Anche la Domina Neapolis, reduce dalla sconfitta contro la Roma, sarà impegnata a Palermo contro la Ludos che la scorsa settimana è bloccato sul 3-3 il Napoli. Le ragazze di mister Troisi se vogliono restar nella parte alta della classifica e non incorrere nelle “zone rosse” non devono sbagliar questo match.

Sicilia-Campania
Sicilia-Campania. Alcune ragazze del Centro Ester

L’unica squadra campana che giocherà in territorio napoletano sarà il Centro Ester che ospita il Catania a più 7 dalle ragazze di mister Barbara Nardi. Questo è un vero proprio scontro salvezza per entrambe le formazioni che si apprestano a scendere in campo con il coltello tra i denti.

Designazioni arbitrali

Acese-Napoli (Giovanni Sanzo di Agrigento) oggi alle 13.00

Ludos-Domina Neapolis (Luigi Catanoso di Reggio Calabria)

Centro Ester-Catania (Vincenzo Marino di Formia)