A Sicignano degli Alburni un 59enne è stato ritrovato privo di vita all’interno della propria abitazione. Si cerca di capire la data del decesso
Nella città di Sicignano degli Alburni un 59enne è stato ritrovato privo di vita all’interno della propria abitazione. Probabilmente l’uomo era morto da giorni, ma solo con una ulteriore indagine si potrà fare chiarezza.
Il 59enne – come riporta il sito web infocilento.it – è stato ritrovato privo di vita all’interno della propria abitazione, nella località rurale Piano Grasso.
I familiari non avendo più notizie dell’uomo hanno deciso di allertare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, coadiuvati dai vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118.
L’uomo, affetto già da patologie, non ha aperto la porta e così è stato necessario forzare l’ingresso. Purtroppo al momento dell’irruzione all’interno dell’appartamento già non c’era più nulla da fare: il 59enne probabilmente era già deceduto da diversi giorni. Verrà fatta un’indagine per constatare la data del decesso.