Il PM ha chiesto 10 anni di carcere per il 51enne di Sicignano che sparò due turisti tedeschi avendoli scambiati per ladri
[ads1]
Il Pubblico Ministero ha chiesto per l’uomo di 51 anni di Sicignano, che sparò due turisti tedeschi credendoli ladri, 10 anni di carcere. Il fatto risale a 3 anni fa, agosto 2014, la sentenza definitiva arriverà nel mese di Settembre.
Come riporta Le Cronache, secondo la ricostruzione realizzata dai carabinieri di Eboli i due turisti, una coppia di marito e moglie di circa 60 anni, girovagano in macchina alle 3 di notte perché si erano persi e non trovavano più la strada per tornare nell’agriturismo dove alloggiavano.
L’uomo, insospettito dall’ora e dal mondo in cui la macchina girovagava sempre nella zona non ha pensato due volte a sparare con il suo fucile, ferendo sia l’uomo che la donna.
La coppia fu subito soccorsa portata all’ospedale di Eboli dove la moglie fu sottoposta a un delicato intervento chirurgico, mentre il marito riuscì a cavarsela con solo 30 giorni di risposo.
[ads2]