Una violenta rissa è stata scatenata a Siano nel pomeriggio di domenica: cinque persone ai domiciliari, feriti lievemente 4 militari
Ieri pomeriggio violenta rissa avvenuta a Siano, precisamente in una zona popolare del territorio: sono rimasti coinvolti diverse persone e si è reso necessario l’intervento di più pattuglie dei Carabinieri sul posto.
Due militari della locale tenenza di Siano sono stati colpiti e lievemente feriti nel tentativo di proteggere due soggetti coinvolti nella rissa. Pertanto è stato richiesto un ulteriore supporto da parte dei Carabinieri di Mercato San Severino – coordinati dal maggiore Cisternino – e di Bracigliano per cercare di riportare alla normalità la situazione.
Una volta sistemata la situazione si è cercato di ricostruire il tutto: la rissa sarebbe avvenuta per futili motivi e sono stati messi agli arresti domiciliari 5 soggetti con l’accusa di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Infine, quattro militari sono rimasti lievemente feriti nel corso della faida e sono stati sottoposti ad accertamenti medici. Nulla di grave per loro.