Siano – Attimi di terrore al centro commerciale “Moccia”, situato in via Zambrano
[ads1] Siano – Le cassiere del supermercato ieri sera hanno ricevuto un visita alquanto inaspettata: due delinquenti hanno fatto irruzione nell’esercizio, armati con una pistola e un coltello e col volto coperto dai passamontagna, dirigendosi subito alle casse e minacciando gli addetti di consegnare loro l’incasso della giornata: 3mila euro circa.
Una “calza della befana” piuttosto soddisfacente per i malviventi che, arraffato il denaro, sono corsi via. Ad attenderli, fuori al centro commerciale, pare che ci fosse una macchina con altri due complici che, recuperata l’intera gang, hanno ingranato la sesta e sono fuggiti via assieme al bottino.
Grande sgomento e terrore per le cassiere e per i clienti, circa quindici, del supermercato. Tra questi, una signora sotto shock colpita da un malore.
Subito dopo la fuga, sono stati allertati i Carabinieri che, insieme ai colleghi della compagnia dell’Arma di Mercato San Severino, si sono recati sul posto per avviare le indagini.
Purtroppo nessun supporto video ad aiutare le indagini poiché il supermercato è finora privo di sistema di videosorveglianza.
Il titolare del supermercato è l’imprenditore Gerardo Moccia, impegnato anche in politica in quanto vicesindaco del vicino Comune di Bracigliano.
Continuano le ricerche per arrestare gli autori della rapina. [ads2]