Siano, il Sindaco avvisa: “Negativi i tamponi effettuati alle persone entrate in contatto con il caso 1 del nostro comune”
Nel tardo pomeriggio di ieri l‘Asl di Salerno ha inviato al Comune di Siano i risultati dei tamponi effettuati su coloro che sono entrati in contatto con il primo caso positivo al Covid-19. Tutti i tamponi hanno dato esito negativo, ad annunciarlo è stato il primo cittadino, Giorgio Marchese.
“Ho appena ricevuto dall’Asl la notizia che i tamponi effettuati nella giornata di ieri alle persone entrate in contatto con il caso 1 del nostro comune sono tutti negativi!”– ha dichiarato il sindaco Marchese- “È una notizia che da un grande sollievo a tutta la comunità, ma non ci deve far abbassare la guardia neanche per un secondo.
Continuiamo ad essere responsabili nel pieno rispetto delle normative in vigore.
Grazie a tutti per la collaborazione!”
Il Primo cittadino inoltre invita tutta la comunità al rispetto delle norme che prevedono mascherina obbligatoria sia nei luoghi chiusi che nei luoghi aperti e distanziamento sociale. Inoltre per il momento l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere a data da destinarsi tutte le manifestazioni pubbliche al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e di prevenire il contagio sul territorio.