Home Attualità Siano, il messaggio del Sindaco Marchese alla vigilia della Fase 3

Siano, il messaggio del Sindaco Marchese alla vigilia della Fase 3

0
Siano, il messaggio del Sindaco Marchese alla vigilia della Fase 3
immagine da pixabay

Siano, il messaggio del Sindaco Marchese alla viglia della Fase 3: “Termina la fase dei divieti ma inizia quella del rispetto delle regole”

Con l’inizio della fase 3 il Sindaco di Siano, Giorgio Marchese, rivolge un messaggio alla comunità per una ripartenza sicura. Da oggi infatti sarà possibile spostarsi tra le regioni senza alcuna limitazione. Sarà inoltre consentito l’accesso a chiunque venga dall’Ue senza obbligo di quarantena. Il Sindaco Marchese aggiorna la comunità che sulle attività dell’Amministrazione comunale ha svolto e continua  a svolgere “in questo momento storico che sta vivendo la nostra comunità”. 

“Il dato importante, che rivendico con orgoglio e al quale abbiamo contribuito tutti, è che ad oggi il Covid-19 non ha colpito nessuno dei residenti della nostra Siano.” scrive Marchese. Considerato un risultato raggiunto con “sacrificio e determinazione” da parte di tutti i cittadini. Da oggi termina la fase dei divieti ma inizia quella del rispetto delle regole. Ci si potrà spostare da una regione all’altra e quindi, finalmente, molti nostri concittadini torneranno per riabbracciare i propri cari. Con la speranza che questa brutta parentesi sia nella fase finale, chiedo a tutti voi ancora un piccolo sacrificio, evitiamo assembramenti, utilizziamo la mascherina e continuiamo a rispettare le regole che tutti sappiamo. RIPARTI SIANO!!!” conclude il Sindaco.