Home Cronaca Siano, furto all’Istituto Filangieri

Siano, furto all’Istituto Filangieri

0
Siano, furto all’Istituto Filangieri

Siano, ladri nella notte all’I.I.S. “G. Filangieri” hanno portato via tutti i computer, entrando dal bagno delle donne

[ads1]

Siano, una terribile scoperta, quella fatta stamattina dal dirigente dell’I.I.S “G. Filangieri”, e dai responsabili scolastici: spariti tutti i computer collegati alle lavagne LIM, lavagne interattive multimediali.

I balordi sono entrati all’interno della sala computer, dopo aver fatto un buco nel muro del bagno delle donne.

SianoL’istituto di via Calvanese, Siano, è stato immediatamente chiuso ai ragazzi ed ai docenti, che sono stati costretti a saltare le lezioni.

La dirigente, dott.ssa Raffaella Luciano, ha immediatamente allertato le Forze dell’Ordine, recandosi poi alla sede principale dell’Istituto, a Cava de’ Tirreni.

Al momento non si è ancora in grado di quantificare il danno in termini economici, quel che è certo è che è stato un vero colpo contro tutti gli studenti. Sono loro, infatti, gli utilizzatori dei computer, per svolgere attività scolastiche. Ancora una volta, il danno è stato fatto all’anello debole della società, a coloro che dovrebbero avere le opportunità per formarsi ed affrontare il mondo del lavoro o dell’università. Sono in corso le indagini per identificare i responsabili.

[ads2]