
Siano, concesso il finanziamento regionale per l’impianto di compostaggio di comunità da 60 tonnellate. Il sindaco Marchese: “il nostro lavoro sta dando i suoi frutti”
L’Amministrazione Comunale di Siano chiude l’anno 2017 portando a casa il finanziamento regionale per la realizzazione dell’impianto di compostaggio di comunità da 60 tonnellate.
Il finanziamento è stato assegnato al Comune lo scorso 21 dicembre e sono in corso gli atti per la stipula della convenzione con la Regione Campania.
“Chiudiamo l’anno 2017 con un bilancio più che positivo – ha affermato il Sindaco Giorgio Marchese – l’azione programmatica messa in campo dall’Amministrazione Comunale ed il lavoro quotidiano di quest’anno stanno portando i primi frutti”.
A proposito di nuovi progetti, nel corso del prossimo anno si avvierà il completamento di Piazza Casaleo, i lavori della rete fognaria e la progettazione della strada di collegamento con la frazione Torello di Castel San Giorgio, continuando l’azione di riqualificazione e manutenzione del territorio già avviata quest’anno.
“Questi sono solo alcuni dei progetti in cantiere per il 2018. Continueremo a camminare lungo il solco del cambiamento che è stato tracciato, per mgliorare la qualità della vita della nostra amata città” conclude il Sindaco Marchese, formulando gli auguri di buon anno ai concittadini sianesi.