Preoccupa al situazione Covid-19 a Siano, il Comune del salernitano registra oltre venti positivi. La comunicazione del sindaco
Aumentano i casi Covid-19 nel Comune di Siano, attualmente sono 22 i contagiati accertati. A preoccupare è soprattutto la situazione nelle classi della scuola primaria dove circa una settimana fa quattro classi sono state sottoposte prima a quarantena fiduciaria e poi al tampone.
Il Sindaco Marchese nell’esprimere la propria preoccupazione ha annunciato che riprenderà la pubblicazione del bollettino a cadenza giornaliera. “Negli ultimi giorni c’è stato un aumento esponenziale di contagi nella nostra comunità“. Ha scritto il Sindaco del Comune di Siano sulla sua pagina Facebook.
“I dati attuali ci indicano oltre 20 positivi e tanti familiari e congiunti in quarantena obbligatoria. Vi invito quindi, soprattutto ai giovani e agli studenti, di ritornare alle vecchie abitudini e di riprendere a tenere un comportamento prudente e responsabile osservando tutte le misure di sicurezza e di protezione come il distanziamento, l’uso della mascherina e la frequente igienizzazione delle mani. Per contenere la diffusione del Virus e la tutela della salute di tutti è indispensabile iniziare subito a prestare la massima attenzione!”