Home Cronaca Siano, Carabinieri arrestano pregiudicato per evasione

Siano, Carabinieri arrestano pregiudicato per evasione

0
Siano, Carabinieri arrestano pregiudicato per evasione

Ieri pomeriggio, a Siano, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio di pattuglia, hanno tratto in arresto per evasione un pregiudicato 40enne del luogo.

Siano

In particolare, l’uomo è stato rintracciato mentre si trovava sulla pubblica via, poco lontano dalla sua abitazione, da cui si era allontanato arbitrariamente nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari a seguito della condanna  a un anno e quattro mesi di reclusione scaturita dai fatti accaduti in data 7 agosto 2013, quando, in un circolo ubicato nel medesimo centro, al termine di una discussione per futili motivi, accoltellò un operaio 35enne, provocandogli una ferita da taglio al torace, costringendolo al ricovero ospedaliero.

Il pregiudicato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Previous article Nocerina da riammettere per salvare i giovani
Next article Indomita: una vittoria e una sconfitta, entrambe nette
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.