Home Cronaca Siano, Carabinieri arrestano pregiudicato sorvegliato speciale

Siano, Carabinieri arrestano pregiudicato sorvegliato speciale

0
Siano, Carabinieri arrestano pregiudicato sorvegliato speciale
Foto da Pixabay

Un soggetto pregiudicato di Siano è stato fermato e sottoposto agli arresti domiciliari e poi denunciato per violazioni delle misure del DPCM

Un uomo residente a Siano, un pregiudicato originario del luogo e sorvegliato speciale, è stato fermato e sottoposto al regime di arresti domiciliari. Nella giornata di ieri, l’uomo è andato in escandescenze perché la madre era stata fermata dai Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, sotto la guida del Maggiore Cisternino, nell’ambito dei controlli sul rispetto delle misure contro la diffusione del contagio da Covid-19.

Il soggetto ha lasciato la sua abitazione e, dopo aver raggiunto la madre, ha iniziato ad inveire contro gli agenti cercando anche di aizzare altre persone. Dopo aver preso la madre, è poi tornato a casa dove è stato raggiunto dalle pattuglie dei Carabinieri. Portato in caserma, l’uomo è ora sottoposto agli arresti domiciliari ed è stato anche denunciato per violazione del DPCM e delle norme previste per il contenimento del contagio di Covid-19.