Compiere 100 anni ai tempi del Coronaviurs: ecco come zio Luigi di Siano festeggia il compleanno. Gli auguri anche da parte del Sindaco Marchese
100 anni a Siano: a compierli è zio Luigi. Il signore residente nel Comune in Provincia di Salerno, ha ricevuto un caloroso affetto da parte dell’intera comunità.
Nato il 6 Giugno del 1920, il signor Luigi Aliberti, oggi festeggia con grande orgoglio e lucidità il proprio centenario. Assistere a due guerre mondiali e ad una pandemia sicuramente non è cosa che capita a molti e sopravvivere a tutto ciò merita una nota di rilievo. Ecco perché, a recarsi da zio Luigi, vi è proprio il Sindaco di Siano.
Il Primo Cittadino Giorgio Marchese, munito di mascherina tricolore, scrive sulla propria pagina Facebook:
“Ancora una giornata particolare per la nostra comunità. Luigi Aliberti raggiunge l’età di 100 anni.
Io sono qui a portare i più sinceri ed affettuosi auguri da parte di tutta la nostra comunità affinché Zio Luigi possa continuare a scaldare ancora il cuore di chi gli vuole bene.”
I sinceri auguri da parte del Sindaco Marchese e da parte dell’intera comunità di Siano, mettono in risalto il dolce e felice sorriso del signore Aliberti che con orgoglio, oggi, lascia alle spalle un secolo.