#shemeansbusiness, il programma globale di Facebook, arriva a Salerno per una speciale giornata di formazione dedicata alle donne imprenditrici
L’iniziativa è realizzata con il supporto dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e Innovazione del Comune di Salerno e Palazzo Innovazione.
Dopo aver raggiunto nel 2018 oltre 4.000 donne attraverso 35 eventi formativi e di sensibilizzazione organizzati in 24 città di tutta Italia, torna #SheMeansBusiness, il programma globale di Facebook che mira a supportare le donne che fanno o vorrebbero fare impresa.
La versione italiana dell’iniziativa è realizzata con la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale, l’organizzazione no profit che lavora per una società della conoscenza inclusiva coniugando innovazione, istruzione, inclusione e valori fondamentali.
#SheMeansBusiness si propone di aiutare le donne che vogliono far crescere il proprio business e di avviare un’attività professionale.
Dalla creazione di contenuti efficaci all’utilizzo delle storie Instagram per promuovere il proprio brand, fino alla presentazione di storie e casi studio di successo.
Lo scopo è quello di supportare oltre 2.000 donne del Centro e Sud Italia a un uso efficace dei social media e del digital marketing per lanciare o far crescere la propria attività imprenditoriale e posizionarsi correttamente sul web.
Il 18 dicembre 2019 #SheMeansBusiness fa tappa a Salerno con la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche giovanili e Innovazione del Comune di Salerno e Palazzo Innovazione.
A partire dalle ore 15.00 la coach del programma #SheMeansBusiness, Rossella Di Palma, incontra donne interessate ad approfondire strategie social per il personal branding.
L’iniziativa, interamente gratuita e dedicata al tema dell’empowerment femminile, sarà anche l’occasione per presentare storie e casi di successo.
Per partecipare al training gratuito è necessario prenotare il proprio posto direttamente sul sito della Fondazione Mondo Digitale.
Iscrizioni fino a esaurimento posti.