Sopralluoghi e controlli dei plessi scolastici: proseguono le attività di controllo della Protezione Civile di M. S. Severino
[ads1]
Mercato S.Severino – Continua la forte ondata di freddo e gelo che da giorni sta colpendo il sud e le nostre zone. Proseguono senza sosta le attività di controllo del settore di Protezione Civile locale, che da lunedì, insieme ai tecnici dell’UTC e alle aziende preposte, stanno monitorando tutti i plessi scolastici di competenza territoriale (scuole materne, elementari e medie) presenti sull’intero territorio Comunale, per far sì che non manchi nulla ai piccoli alunni, in particolare acqua e riscaldamenti.
Inoltre, il commissario prefettizio D.ssa Fulvia Zinno, venuta a conoscenza di varie criticità presenti presso gli istituti superiori, di competenza Provinciale, localizzati sul territorio comunale, si è immediatamente attivata chiedendo all’Ente preposto sopralluoghi urgenti, nonché opportuni interventi per l’eliminazione delle eventuali problematiche, se presenti.
I disagi denunciati da alunni e docenti, anche con una manifestazione svolta stamani, sembra riguardino in particolare i riscaldamenti che in questo momento risultano essenziali per il prosieguo delle attività.
[ads2]