Home Eventi Mercato San Severino, ieri sera in concerto il Trio “Music in The Heart”

Mercato San Severino, ieri sera in concerto il Trio “Music in The Heart”

0
Mercato San Severino, ieri sera in concerto il Trio “Music in The Heart”

Mercato San Severino: Concerto del Trio Contemporaneo “Music in the Heart”

Ieri alle ore 19.00 si è tenuto presso il Palazzo Vanvitelliano di Mercato San Severino, il Concerto del Trio Contemporaneo “Music in The Heart”. Si sono esibiti nell’ aula Consiliare del Comune 3 giovani ragazzi: Ferdinando Sarno, Stefano Santaniello e Marzio De Nardo, promesse della musica campana.

Il Trio Contemporaneo Music in The Heart è molto particolare perché formato da un vibrafono, una batteria ed un sax.
Il gruppo di musicisti è nato da circa un anno, i giovani sono stati spinti dal profondo amore che li accumuna per la musica e che li ha spinti in una serata qualunque a mettere su il “Trio”.
Durante il concerto i musicisti hanno presentato 3 brani blues e jazz, alcune colonne sonore e la splendida My Way di Frank Sinatra.

In sala per l’occasione erano presenti: la cittadinanza di Mercato San Severino, Andrea Torre del Lions Club (associazione che ha collaborato all’evento) e l’amministrazione comunale.
Il Primo Cittadino Antonio Somma ha dato il via al concerto con queste parole:

Da quando sono stato eletto Sindaco quella di stasera è la prima attività in collaborazione con il Lions Club.
Il Lions è l’associazione san severinese più antica, ha oltre 100 anni di vita e più di un milione di iscritti. I rapporti di collaborazione come quelli con il Lions sono molto importanti, il loro motto è “Noi Serviamo” e questo è lo spirito giusto che dovrebbe avere ciascun amministratore pubblico: servire per migliorare la comunità di riferimento.
Mi auguro che questo sia il punto di partenza della sinergia con il Lions Club e anche con tutte le associazioni che hanno l‘ obiettivo di creare la cittadinanza attiva sostenendo il bene civico”.