Home Prima Pagina Settore giovanile Salernitana, emergenza Covid

Settore giovanile Salernitana, emergenza Covid

0
Settore giovanile Salernitana, emergenza Covid

Il settore giovanile della Salernitana deve fare i conti con una serie di positività al Covid. Il club ha blindato il campo Volpe

Il settore giovanile della Salernitana è in piena emergenza Covid. A comunicarlo è la società tramite una nota ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, al fine di fronteggiare l’emergenza Covid-19 ed evitare rischi e pericoli di contagio, in occasione della gare del settore giovanile in programma nel fine settimana sarà consentito l’accesso al campo Volpe solo ed esclusivamente ai membri dei due gruppi squadra. Non sarà permesso l’accesso a nessun altro e a nessun titolo”.

Blindato dunque il campo di via Allende, base operativo dei baby granata. Il motivo di tale decisione è da rinvenirsi nel fatto che il settore giovanile granata è stato pesantemente colpito dal Covid: prima è risultato positivo un collaboratore, poi un membro dello staff. Inizialmente un contagio è emerso nel gruppo squadra e negli ultimi giorni altri quattro. In totale sono quindi 7 i positivi.

Una situazione meno grave, ma simile, la sta vivendo anche la prima squadra. Nei giorni scorsi, infatti, la Salernitana ha annunciato la presenza di un positivo tra i calciatori. Dai successivi tamponi, fortunatamente, non sono emersi ulteriori casi di positività.