Home Cronaca Sette feriti in un grave incidente a Nocera Inferiore

Sette feriti in un grave incidente a Nocera Inferiore

0
Sette feriti in un grave incidente a Nocera Inferiore

Grave incidente ieri pomeriggio a Nocera Inferiore, due le auto coinvolte e sette feriti soccorsi in un primo momento dalla Protezione Civile “Club Universo” 

[ads1]

Ammontano a sette feriti i coinvolti in un grave incidente accaduto ieri pomeriggio in via Villanova a Nocera Inferiore intorno alle 16:50. Due sono state le auto che si sono scontrate frontalmente, una proveniente da località San Mauro e l’altra in uscita da Nocera.

Probabilmente, a causare il violento scontro, il fondo stradale reso particolarmente sdrucciolevole dalla pioggia che sta battendo su di esse già da alcuni giorni. Il luogo dell’impatto, inoltre, è già noto per diversi incidenti avvenuti a causa dell’elevata velocità tenuta in curva senza visuale ottimale, rendendo ancora più pericolosa la viabilità.

Sono sette feriti coinvolti nell’incidente, prontamente soccorsi dai volontari della Protezione Civile “Club Universo” di Nocera Inferiore. Quest’ultimi, trovandosi in sede per monitorare la situazione territoriale sul frangente meteorologico, hanno avvertito un forte boato proveniente dalla strada e sono subito usciti per prestare soccorso. Grazie al loro validissimo sostegno, le persone coinvolte nell’incidente sono state subito messe in sicurezza nell’attesa dei Sanitari. I volontari, inoltre, hanno collaborato con i Vigili Urbani per consentire il regolare afflusso stradale, evitando la formazione di lunghe code e ulteriori disagi.

Sul posto si è precipitata un’ambulanza che ha trasportato i più gravi al vicino ospedale Umberto I. Una ragazza si è ferita alla lingua, un ragazzo ha riportato una frattura al polso e una donna ha avvertito forti dolori alla schiena e al collo. Solo spavento e qualche contusione per gli altri coinvolti.

[ads2]