Una donna di Nocera Inferiore denuncia il marito per averla costretta a fare sesso e a diffondere il materiale sul web. Varie le accuse mosse nei confronti del coniuge
[ads1]
Scandalo a Nocera Inferiore: sesso, video erotici in rete e scambi di coppia con protagonista una donna nocerina. “Fanny”, questo è il soprannome con il quale la donna era conosciuta sul web e diventata ormai famosa nell’ambito degli scambi di coppia e dei video erotici.
Finisce sotto accusa il marito della donna, denunciato proprio dalla stessa, in quanto artefice di violenze fisiche e sessuali domestiche affiancate da ingiurie e minacce. Stando a quanto riporta Metropolis, sembrerebbe che la donna, in passato, avesse già denunciato il suo coniuge per le stesse motivazioni, aggravate da una lunga serie di querele.
I Carabinieri di Nocera Inferiore e Pagani continuano a tenere la vicenda sotto stretta osservazione. Nel frattempo, in Procura, le accuse presentate nei confronti dell’uomo sono quelle di violenza sessuale aggravata, riduzione in schiavitù, maltrattamenti e lesioni aggravate.
[ads2]