Home Cronaca Sessantenne suicida, sul viadotto Gatto a Salerno

Sessantenne suicida, sul viadotto Gatto a Salerno

0
Sessantenne suicida, sul viadotto Gatto a Salerno

Suicidio questa mattina sul viadotto Gatto a Salerno, zona porto, dove un sessantenne ha perso la vita lanciandosi nel vuoto

[ads1]

Uno schianto violentissimo che ha portato alla morte del sessantenne suicida, che si è lanciato questa mattina da via Croce sul viadotto Gatto di Salerno, zona porto.

viadotto gatto suicidio
Suicidio sul viadotto Gatto

Dalle prime ricostruzioni si è giunti a pochi dettagli, non avendo dati precisi, non si conoscono le cause del gesto. Un suicidio, con cui l’uomo ha perso la vita senza possibilità di soccorso, restando inutili tutti i tentativi di rianimazione giunti sul luogo.

Intanto, il viadotto Gatto rimane intasato con code anche su via Arce, il Trincerone, via Vernieri ed altre strade di Salerno centro.

Fonte Il Mattino 

[ads2]

Previous article Prosa ricca al Verdi, Ranieri attore di punta
Next article Antonella Scolamiero nuovo Prefetto di Salerno
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.