A far luce sulle notizie che si sono diffuse nelle ultime ore, relative alla donna che è risultata positiva al Coronavirus, è stato il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa, tramite un post sulla propria pagina Facebook
“A seguito delle dichiarazioni del direttore sanitario Dott. Rocco Calabrese e del responsabile del pronto soccorso Dott. Francesco Cembalo dell’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno mi preme precisare, per amore della verità, che, non solo non ho mai dichiarato che la Signora si fosse contagiata in ospedale, ma nemmeno che la stessa prestasse servizio presso la struttura ospedaliera di Sarno“ ha fatto sapere il Primo Cittadino di Fisciano.
“Inoltre posso con certezza confermare quanto ieri dichiarato, la figlia della Signora non è rientrata da Milano il 5 marzo ma giorni prima, avendo agli atti di questa amministrazione il biglietto utilizzato per lo spostamento.
Infine, come dichiarato dalla Signora stessa, non ha mai dormito con la suddetta figlia. Siamo in un momento in cui le polemiche sterili non servono a nessuno.
Continuo, d’altronde, come fatto fin’ora, ad essere pienamente disponibile a qualsiasi collaborazione” ha concluso il sindaco di Fisciano, Sessa.