Home Attualità Servizio idrico integrato attiva la consegna delle fatture a Cava

Servizio idrico integrato attiva la consegna delle fatture a Cava

0
Servizio idrico integrato attiva la consegna delle fatture a Cava

L’Ausino S.p.A., del servizio idrico integrato, ha attivato la  consegna delle fatture. Ecco tutti i contatti e le info utili, soprattutto per evitare le truffe

[ads1]

L’Ausino S.p.A. rende noto che sono in consegna le fatture relative al primo trimestre 2016.

Il servizio di consegna non autorizza gli addetti ad accedere nelle abitazioni, né tanto meno a riscuotere somme in denaro ovvero a verificare i contatori.

Si prega, quindi, di segnalare con tempestività comportamenti anomali di persone sospette direttamente alla nostra Azienda e di informare le Forze dell’Ordine, per evitare atti illegali e furti.

servizio idrico
Servizio idrico integrato attiva la consegna delle fatture a Cava

L’utenza potrà rivolgersi presso i nostri Uffici di Cava de’ Tirreni, ubicati in via A. Balzico n. 46, nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

Parimenti potrà chiedere ed ottenere ogni informazione per via telefonica contattando i numeri: 089 46 11 95 –
numero verde: 800 44 55 52 – fax: 089 46 15 15; collegandosi al sito internet dell’Ausino S.p.A.: www.ausino.it; o inviando un messaggio di posta elettronica
all’indirizzo ausino@ausino.it. [ads2]

Previous article Folgore, primato assicurato in regular season
Next article Baronissi, gruppo cinofilo cani per soccorso
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.