Home Attualità Servizio bike sharing a Salerno, dopo il successo la proroga del servizio

Servizio bike sharing a Salerno, dopo il successo la proroga del servizio

0
Servizio bike sharing a Salerno, dopo il successo la proroga del servizio

Sono stati circa mille i cittadini che in soli 100 giorni hanno usufruito del servizio bike sharing gratuito reso dalla società Helios, la quale ha così deciso di prolungare il periodo promozionale per altri 80 giorni

Pedalare allunga la vita, e i salernitani questo lo sanno. Poco meno di mille i cittadini della città di Salerno che a partire dal 3 Ottobre scorso, giorno in cui è stato ripristinato il servizio di bike sharing, sino ad oggi hanno usufruito gratuitamente dell’ormai noto servizio denominato Bicincentro. Il numero complessivo dei prelievi registrato dal sistema è stato pari a 2350 in soli 100 giorni; a riferirlo il quotidiano on-line SalernoToday.

L’evidente successo del servizio e l’euforia ciclistica che ha scatenato, hanno così spinto la società Helios, la quale gestisce il suddetto servizio, ad allungare il periodo promozionale per altri 80 giorni; agli attuali abbonamenti, in particolare, verrà prolungato automaticamente il periodo di utilizzo gratuito dell’esperienza Bicincentro fino al 31 di Marzo.

Tutti coloro che, invece, otterranno l’abbonamento a partire dal 10 gennaio in poi, potranno pedalare gratis anch’essi sino al 31 di Marzo, sempre per i consueti 60 minuti giornalieri.