Domani, 22 novembre, alle ore 10, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, si terrà il Workshop di diffusione dei risultati del Progetto Attivazione dei servizi online per le categorie protette. Il progetto ha visto la riorganizzazione dei servizi legati al collocamento mirato e l’implementazione di un portale verticale dedicato all’erogazione di servizi relativi all’inserimento lavorativo di persone iscritte agli elenchi di cui alla L.68/99. Il portale collocamentomirato.provincia.salerno.it, dedicato ai servizi per il collocamento mirato della Provincia di Salerno, nasce con l’obiettivo di migliorare l’efficacia e la qualità dei servizi offerti a differenti tipologie di utenza: persone diversamente abili e appartenenti alle categorie protette, imprese ed enti pubblici. All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, l’assessore provinciale alle Pari Opportunità e alle Politiche del Lavoro, Pina Esposito, il dirigente del settore Pari Opportunità e Politiche del Lavoro, Alfonso Ferraioli, la responsabile del Pon Gas – Servizi innovativi del Formez PA, Giuseppina Raviglia, il coordinatore regionale del Formez PA, Raffaele Crispino, e il responsabile dell’Ups della Provincia di Salerno, Francesco Zollo.