Home Sport Calcio Serie A: Ecco la classifica in attesa del posticipo

Serie A: Ecco la classifica in attesa del posticipo

0
Serie A: Ecco la classifica in attesa del posticipo

Serie A:  Pareggio del Napoli e della Res Roma, due “maniete”, un poker e l’incredibile sconfitta del Verona. Questa è l’ottava giornata.

Si sono appena concluse le partite dell’ottava giornata e in attesa della Torres che scenderà in campo domani a Cervia, ecco cos’è accaduto.

Non si ferma il Tavagnacco che dopo aver vinto il derby la scorsa settimana rifila cinque reti al Firenze. Per le gigliate si registra l’esordio dell’estremo difensore nipponico Miku Matsubayashi.

Per le ragazze d mister Marco Rossi vanno a segno: Bonetti, Del Prete, Camporese, Parisi su rigore e Rodella.

Risponde al Tavagnacco  il Mozzanica, che batte la Grifo Perugia per 5-0 con le reti di Giacinti doppietta, Dossi, Brayda e Cambiaghi.

Valentina Boni

Vince (4-0) e convince anche il Brescia in casa del Como. Per le rondinella a segno Sabatino con una doppietta , Girelli e Tarenzi. Ormai questo è un attacco stellare.

Vince in trasferta in terra toscana anche il Fimauto Valpolicella, che con un goal della top player Valentina Boni regola la Scalese.

Pereggio a reti bianche per il Napoli contro il Pordenone, secondo pareggio consecutivo per le giallorosse della Res Roma, che sul campo dell’Inter non vanno oltre l’1-1. Al goal di Cama risponde la montenegrina Vukcevic.

Incredibile sconfitta per il Verona che al 47′ st vede il Chasiellis andare in goal con Zanon e conquistare l’intera posta in palio.

Domani alle 12.00 allo Stadio “Dei Pini” toccherà al Riviera di Romagna ospitare la Torres.

In settimana la Divisione Calcio Femminile ha reso noto anche la data del recupero tra Torres e Napoli della scorsa settimana che si recupererà Mercoledì 4 Dicembre alle ore 14.30.

 

Risultati 8° giornata

Grifo Perugia – Mozzanica 0-5

Reti: 9´ 45´ Giacinti (rigore), 71´ Dossi, 77´ Brayda, 92´ Cambiaghi

Como – Brescia 0-4

Reti: 2′ 31′ Sabatino, 21′ Girelli, 83′ Tarenzi

Verona – Chiasiellis 0-1

Rete: 47′ st Zanon

Inter – Res Roma 1-1

Reti: 2′ Cama (I), 76´ Vukcevic

Tavagnacco – Firenze 5-0

Reti: 2´ Bonett, 17´ Del Prete, 3´ Parisi (rigore) 53´ Camporese, 89´ Rodella

Napoli – Pordenone 0-0

Scalese – Fimauto Valpolicella 0-1

Rete: 25′ Boni

 

GUARDA la classifica