La Lega Pro ha comunicato le variazioni di orario per la prima giornata: la Paganese giocherà alle 18:30 a Viterbo, mentre la Cavese alle 20:45 al ‘Menti’
Cambio di programma importante in vista della prima giornata del girone C di Serie C: Cavese-Picerno e Viterbese Castrense-Paganese non si giocheranno alle ore 15.
Infatti, la Lega Pro ha comunicato le variazioni di orario in una nota pubblicata qualche ora fa sul proprio sito ufficiale. Il match che vedrà protagonisti gli aquilotti di Francesco Moriero è slittato in notturna, alle 20:45 per la precisione. Qualche ora prima invece scenderà in campo la squadra di Alessandro Erra: per gli azzurrostellati, il match prenderà il via alle ore 18:30.
Un cambio di programma dettato dal forte caldo che sta colpendo il centro-sud e disputare una partita alle 15 ha fatto storcere il naso anche ai tifosi inizialmente, vista la forte afa presente sulla penisola italiana.
Dunque, un lieve spostamento di orario per accontentare tutti. Ma non solo Cavese e Paganese hanno chiesto (ed ottenuto) la variazione del fischio d’inizio: altre 3 partite prenderanno il via con orario differente. Si tratta di Catanzaro-Teramo (16:30), Monopoli-Vibonese (18:30) e Virtus Francavilla-Reggina (16:30).
Non è escluso che anche nella seconda giornata possano arrivare altre variazioni ma la Lega non ha ancora comunicato nulla sul programma del prossimo turno.