In due verso la finale dei play off
Con la conclusione del Campionato di Serie C che ha visto il Centro Ester salire in Serie B, non resta che spostare lo sguardo ai play off che prenderanno il via domenica con le semifinali e che vedranno quattro squadre lottare per due posti in finale.
La Real Salernitana, quinta in classifica e qualificata grazie al pareggio nel derby con il Pontecagnano farà vista alla seconda della classe Prater Club. Le due formazioni si sono affrontate 15 giorni fa nella penultima di Campionato e la gara si è conclusa sul punteggio di 4-4.
L’altra semifinale vede il Napoli Dream Team affrontare tra le mura amiche del Denza il Pontecagnano di mister Caliulo, dove sembrano essere favorite le partenopee, visti anche gli ultimi risultati delle picentine.
Programma semifinali:
Prater Club – Real Salernitana Partenope – Napoli (ore 18.30)
Napoli Dream Team – Pontecagnano Denza – Napoli (ore 18.00)
[ads2]
Per ognuna delle gare innanzi indicate, in caso di parità al termine della gara, si procederà alla disputa di due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno, ma non dei tiri di rigore.
Al termine dei tempi regolamentari e degli eventuali supplementari delle gare, in caso di parità di punteggio, sarà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa) a conclusione della stagione regolare.