Home Salernitana Serie B, nel posticipo lo Spezia batte il Latina

Serie B, nel posticipo lo Spezia batte il Latina

0
Serie B, nel posticipo lo Spezia batte il Latina

La vittoria dello Spezia sul Latina chiude la 23esima giornata di Serie B. Comanda sempre il Verona, sale il Benevento; in coda impresa del Trapani

[ads1]

La vittoria per 3-2 dello Spezia sul Latina chiude la 23esima giornata del campionato di Serie B. I liguri si portano sul 3-0 grazie alla doppietta di Granoche e al gol di Pulzetti ma nel secondo tempo restano in 10 ed il Latina accorcia le distanze con Bosco e Garcia Tena. Gli uomini di Di Carlo si riscattano così dopo la sconfitta contro la Salernitana e mantengono l’imbattibilità interna.

Sono 28 le reti realizzate nella 23esima giornata del campionato cadetto. Turno caratterizzato dal segno X con ben 5 pareggi in 10 gare e dai gol segnati in “zona Cesarini”.

In classifica alle spalle della capolista Verona c’è ora il Frosinone vittorioso per 1-o sul Brescia nell’anticipo del venerdì. I ciociari scavalcano la Spal, fermata sul’1-1 al “Romeo Menti” di Vicenza.

Grande vittoria del Benevento che in casa schianta 3-0 il Carpi ed è sempre più in zona play off. Passo falso del Cittadella sconfitto 1-o sul campo della Ternana.

Spettacolare il 2-2 tra Avellino e Entella con gli uomini allenati da Breda capaci di rimontare lo svantaggio iniziale e poi raggiunti nuovamente nel finale. Stesso risultato al “Manuzzi” tra Cesena e Ascoli con i romagnoli beffati nel recupero da un rigore di Perez.

In coda importantissimo successo del Trapani che vince 3-1 in casa della ProVercelli. Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Calori, la prima in trasferta di questo campionato.

Pareggio senza reti tra Bari e Perugia, con gli umbri che non vincono da 5 giornate. Buon punto per il Pisa di Gattuso che a Novara agguanta l’1-1 al 94′.

Nel prossimo turno anticipo di alta classifica tra Verona e Benevento, mentre per la lotta salvezza importante il posticipo Trapani-Avellino.