Nel posticipo della 25esima giornata di Serie B il Perugia batte 1-o la Ternana con un gol di Nicastro. Per i rossoverdi la classifica ora si complica
[ads1]
Il Perugia batte 1-0 la Ternana nel derby umbro giocato come posticipo domenicale della 25esima giornata del campionato di Serie B. A decidere una partita lottata ed equilibrata è stato un gol di Nicastro al 29′ del secondo tempo. Con questo successo gli uomini allenati da Bucchi continuano a lottare per i play off mentre si complica la corsa alla salvezza dei rossoverdi.
Una giornata di campionato che ha fatto registrare il cambio della guardia al comando del campionato. Il Verona infatti perde 2-0 ad Avellino e viene superato in testa dal Frosinone che batte 1-0 il Carpi e si porta al primo posto a +2 sugli scaligeri.
Terza forza del campionato si conferma la Spal che si vince 3-o in casa dell’Entella. Ad un solo punto dai liguri c’è il Benevento che in rimonta batte 2-1 il Latina grazie ai gol di Pezzi e Ciciretti.
Terza vittoria consecutiva per lo Spezia che si impone per 3-o a Vercelli e nella corsa ai play off recupera due punti sul Cittadella fermato sull’1-1 a Novara.
Finisce in parità la sfida tra ex milanisti: 1-1 tra il Brescia di Brocchi e il Pisa di Gattuso. Stesso risultato al “Manuzzi” tra Cesena e Bari, con Ciano che risponde a Floro Flores.
Termina 2-2 tra Ascoli e Trapani ma a sorridere alla fine sono i siciliani che all’intervallo erano sotto di due reti, mentre i marchigiani sprecano una buona opportunità per guadagnare punti sulla zona play-out.
Nel prossimo turno di campionato importante sfida al vertice tra Verona e Spal mentre la capolista Frosinone sarà impegnata sul campo del Pisa.
[ads2]