Continua il caos in Serie B, il Foggia è pronto a presentare ricorso al TAR per la disputa dei play-out: la Salernitana è di nuovo a rischio
Il caos che sta avvolgendo in questo periodo la Serie B sembra non terminare mai. Nonostante il collegio di Garanzia abbia rigettato il primo ricorso del Foggia per la restituzione di alcuni punti di penalizzazione, ecco che arriva una nuova richiesta da parte del club pugliese.
La Società, infatti, ha chiesto il ricorso al TAR (Tribunale Amministrativo Regionale), per cercare di ribaltare quanto deciso dalla Lega B, e cioè di non disputare i play-out a seguito della penalizzazione e retrocessione diretta del Palermo. Di seguito il comunicato del club:
“In data odierna la Società Foggia Calcio ha dato mandato ai propri legali di ricorrere al TAR competente al fine di impugnare la delibera del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Professionisti di B del 13 maggio u.s“.
Ulteriori dettagli verranno alla luce il 23 maggio. Nel frattempo, il destino della Salernitana è di nuovo appeso ad filo invisibile. I granata dovranno attendere ulteriori sviluppi prima di poter festeggiare a pieno la salvezza diretta.
Mister Menichini, nel frattempo, continua a far allenare i propri ragazzi così da non perdere il ritmo partita in caso di ricorso approvato. È prevista una gara con la primavera all’Arechi, per testare tecnica e tenuta fisica della squadra.